lunedì 12 aprile 2010

David Slade: Eclipse è quasi pronto! + mio racconto...

Buon pomerigggio lettrici...ho una news eco qui cosa dice:

Direttamente dal Twitter del nostro regista preferito, David Slade: “E’ da un pezzo che non twittavo più: sono indaffaratissimo per finire la bestia (= terminare il lavoro su Eclipse). Vedo la luce alla fine del tunnel.”

Che ne dite? La vediamo anche noi, quella luce? Mancano solo 78 giorni…
La sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha aggiornato la sua pagina di Facebook scrivendo:

Grazie per tutti i vostri messaggi! Per come la vedo io: più o meno sangue, più o meno violenza, sesso o parti difficili, non è questo che definisce Breaking Dawn. Sono i personaggi, il loro viaggio, le relazioni tra loro. Gli altri aspetti non possono cambiare questo elemento fondamentale. Quindi, che il rating [sia PG-13 oppure no], la storia rimane in essenza la stessa. Non riuscirò a soddisfare tutti i fan, ma spero di soddisfarne il più possibile.
Continuate a commentare! Baci, Mel
Grazie a CarlisleandEsme.net abbiamo una nuova immagine da Eclipse: è molto simile a una foto uscita tempo fa, ma Carlisle è in una posa differente e vediamo meglio Jasper. Purtroppo l’immagine è molto piccola, speriamo esca presto in formato più grande!





Alice (staff)

4 commenti:

  1. ciao... devo dire ke è carino.. ^.^
    ci sono 1 po di errori grammaticali ma x il resto molto carino... :)

    Vic (ammin.)

    RispondiElimina
  2. Alice bella storia, senti ma la continuerai a postare sul blog?? Fammi sapere. Baci
    Grz

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice, purtroppo non riesco a vedere il tuo racconto. Peccato mi sarebbe piaciuto leggerlo.
    Bacio
    S.

    RispondiElimina
  4. Ciaooo tutte grazie di aver letto il testo...si se é possibile continuarlo..lo faccio ben volentieri..magari dopo Endlees Night e il racconto di Eveline ..intanto continuo la storia..!!!!Chiederò al resto dello staff!!!Sono contenta che vi sia piacuta..coome ho detto non sono gran che come scrittrice!!!!
    Alice(staff)

    RispondiElimina