mercoledì 14 aprile 2010

Altre interviste dal cast di eclipse + una still inedita di new moon

Ciaooo a tutte e buona sera...ecco qui una nuova news
Un altro paio di interviste, oggi! In attesa che la promozione di Eclipse cominci davvero in grande stile…



















Tyson Houseman appare pochissimo in New Moon: pochi secondi in cui dice praticamente soltanto “Io sono Quil Ateara”… ma in una recente intervista, Tyson ha spiegato di identificarsi molto con il suo personaggio:
C’erano molti punti di contatto fra ciò che stava succedendo a me e al mio personaggio. Per New Moon ho trascorso un solo giorno sul set, eppure ho fatto amicizia con gli altri ragazzi del branco, perché ci eravamo allenati molto insieme. Mi sono divertito. Il mio personaggio, Quil, è l’ultimo a trasformarsi in lupo, quindi si è sempre sentito tagliato fuori. Gli altri non gli rivolgevano quasi la parola. Ma quando diventa lupo è felice di riavere indietro i suoi amici. Lo stesso è successo a me: sentivo sempre gli altri attori parlare di tute le cose divertenti che erano successe sul set, e mi sentivo escluso. Per questo motivo mi sono divertito molto a girare Eclipse, dove, essendo ormai uno dei lupi, posso trascorrere più tempo con gli altri ragazzi.
***



















Nikki Reed ha parlato con Access Hollywood e ha detto: “Eclipse uscirà il 30 giugno, quindi tra pochissimo inizieremo a promuoverlo…
Abbiamo girato un flashback sul mio personaggio, Rosalie, che penso sarà molto interessante, perché vedremo il fidanzato di Rosalie, Royce, interpretato da Jack Huston.”


E’ spuntata fuori una still inedita da New Moon, Grazie a TwiFans! Si tratta di Edward seduto sul letto di B
ella, probabilmente a guardarla dormire…

















Questa news é stata presa dalla gazetta di forks!!!!cosa ne pensate di queasa foto di edward seduto sul letto...avete la stessa supposizione che ha avuto la gazetta.fatei sapere.
un bacio
Alice (staff)

2 commenti:

  1. Ciao ragazze...credo si riferisca a quando sono tornati dall'italia, cioè alla prima notte dinuovo insieme. eduard indossa gli stessi abiti nella scena in cui lei si sveglia e arriva suo padre. credo..:) ciao da Mires

    RispondiElimina
  2. onestamente nn saprei ragazze, nn è k si capisce tnt...cmq potrebbe darsi k sia come dite voi

    RispondiElimina